Pubblicato il Calendario Corse Cabernet Runners !!!!

In diretta live sul nostro sito
www.cabernetrunners.it

potete trovare la versione 01 del
CABER-CALENDARIO ENO-GASTRO-PODISTICO 2012

(e tenetelo d'occhio, ci saranno continui aggiornamenti durante la stagione)
Contattaci per info

29 dicembre 2008

Maratonina della Città Murata

Nella classica prova di Ice-running ottimi risultati per i Cabernet Runners, che per l'occasione son sembrati più che altro dei..
Brulè runners!!!

A Cittadella si avverte chiara la crisi fin dal primo km: i tagli del governo a macchia di leopardo hanno colpito hanno anche le forniture di sale. Ecco che così la classica corsa di fine anno di Cittadella s'è trasformata in una prova su ghiaccio. Ma i Cabernet runners azzeccano la sciolina e son giunti nel centro della città murata con tempi di tutto rilievo. Corsa svoltasi quasi interamente "sottozero", il che avvalora la prestazione, considerando l'abitudine dei nostri corridori a ben altre "gradazioni"..
Ma andiamo ad analizzare le singole gare. BeepBeep ormai è una scomoda realtà. Difficile per i suoi detrattori trovare difetti nel "vertebrato più migliorato del 2008", un uomo che avrebbe stupito pure Darwin. Gelindo Bottoni, di ritorno alla mezzamaratona dopo alcuni mesi, dichiara a fine gara "Ho corso dietro Beordus i primi 7 km.. Che tecnica! Che stile! Davvero, ringrazio Dio del dono dell'omofobia totale perchè, credetemi, le ipnotiche oscillazioni del bacino di Beus.. metterebbero in crisi anche la più certa convinzione sessuale". Bottoni concluderà appena prima del suo idolo di FaceBook, che però chiaramente interpreta la corsa come una banale tappa di avvicinamento al tentativo delle "4 ore" di Roma.
Appena sopra le 2 ore tutti gli altri: Borelj, quasi miracoloso visti i recenti guai meccanici alle ginocchia e al relativo impianto di trasmissione; il lipìde Stopparo, una cui ottima prestazione era data 1:1,1 dal Dottor (Dorigo, ndr) visto l'incredibile accumulo di grassi post-banchetti natalizi; Giacomo Passatore, il nostro centokilometrista; e per finire una sempre più sorprendente Daniela Targat, che ufficialmente dichiara "Roma, aspettami!".
E nel dopo gara è un tripudio di pasta e fagioli con cotechino: il metodo Dorigo oramai è riconosciuto in tutto il MarciaPadova!
Cari amici, il 2008 si chiude e passerà alla storia come una vendemmia podistica mai vista prima per i CabernetRunners..dolorini, crisi, rinascite, scatti finali, miracoli, webcams, indurimenti, paglie, ristori, digiuni..e quante quante quante cazzate scritte..
Ma nel 2009 miglioreremo! Xiochen!

Nessun commento:

Posta un commento