Pubblicato il Calendario Corse Cabernet Runners !!!!

In diretta live sul nostro sito
www.cabernetrunners.it

potete trovare la versione 01 del
CABER-CALENDARIO ENO-GASTRO-PODISTICO 2012

(e tenetelo d'occhio, ci saranno continui aggiornamenti durante la stagione)
Contattaci per info

20 febbraio 2009

15/02 - Bonollo Booster: Mestrino da paura, Gazzella anche, BeepBeep pure.


E chi se ne frega del doping se ci promettono una bella graspa all'arrivo.
E chi se ne frega se nevica  se ci promettono una bella graspa all'arrivo.
E chi se ne frega se ogni tanto tira una baveta d'aria che ti si infila sott l'antivento e ti fa sentire a livello addominale "quello strano senso di imbarazzo misto a frustrazione che velava i suoi occhi", se ci promettono una bella graspa all'arrivo.
E chi se ne frega se poi c'è la pattuglia con l'etilometro, tanto noi la graspa dell'arrivo la teniamo chiusa nella bottiglietta (tié) per portarla a casa perché è troppo un trofeo per non farla arrivare sana e salva.
Bonollo Running, quando una marcia ha dell'incredibile: Stopparo lima di 4 minuti il suo tempo ai 20km netti, rispetto alla settimana scorsa, che già era limato di X minuti rispetto all'ultima volta che aveva corso prendendo giù i tempi, che già era limato...... vabbè, aveva fretta di tornare a casa.
100Jaq ormai è una realtà consolidata, graze alla sua tecnica di retrospinta reattiva tipo turbojet (chi la vuol capire la capisce).
Ma veniamo alle vere imprese della giornata: BeepBeepBerodus sta ormai raggiungendo uno status da unto dal Signore: riesce a partire da casa quando gli altri sono già al parcheggio che si stanno cambiando ed arriva al traguardo prima di loro (di poco, però....) qui però comuìincia ad eserci puzza di truffa: quiz della settimana "sono + manipolati i tempi dichiarati dal Beo o il televoto di Sanremo???
E la Gazzella? Dulcis in Fundo: strategia assai strana quella utilizzata della Tergat degli altipiani nella gara della WesternPadua. Partita alternando "cinque minuti correndo e un minuto cammindando, poi cinque minuti correndo e un minuto cammindando, poi cinque minuti correndo e un minuto cammindando, poi cinque minuti correndo e un minuto cammindando", poi alla fine insomma ci ha messo meno di quando sempre correva..... che dire, Arcelli l'ha già scelta come testimonial per il lancio pubblicitario della 74^ ristampa del suo correre è bello e la rivista Runners' World l'ha già selezionata (con sottotitolo "but also Walkers' ") per la copertina di marzo. su internet si trovano già i primi scatti rubati delle paginone centrale mmmmhhhmmmm, slurp slurp slurp.
E il DeeDeeBaldwin? Beh, lo conoscete; "oggi vado via pianeto, a guarda, c'e la Cici, la Dada, sì sì partiamo insieme con calma, la Fuffy, oh ma guarda che bel culo che ha quella, e anche la Lolly e la Pammy, eeehhh ascolta o parto ci vediamo all'arrivo..."
Ma prima o poi partiremo prima noi di lui: basta bendarlo!!!

Nessun commento:

Posta un commento