Pubblicato il Calendario Corse Cabernet Runners !!!!

In diretta live sul nostro sito
www.cabernetrunners.it

potete trovare la versione 01 del
CABER-CALENDARIO ENO-GASTRO-PODISTICO 2012

(e tenetelo d'occhio, ci saranno continui aggiornamenti durante la stagione)
Contattaci per info

4 febbraio 2009

Marcia dee Buganse.... e che Buganse!!!!

Domenica 1 febbraio 2009, 8 della mattina, 1 grado, nevica ma.... ormai non ci ferma più nulla.
Ricordiamo quando l’anno scorso due gocce di pioggerellina appena appena rarefatta facevano scattare i mega spam via sms del Borelji “Piove, si resta tutti sotto le coperte”... sono finiti i tempi dei piagnistei: domenica scorsa sotto neve e vento duri e puri senza lamentele. D’altronde, un Borelji che arriva alle otto già alla partenza non poteva altro che far nevicare.
E sì che la gara non si presenta facile: alcuni dei nostri avevano visto bene la sera prima di ingozzarsi in una churrasqueria con menù degustazione brasiliano a base di fejoada (in pratici fasoi coe cotiche dessavvii), fritture miste, riso con verdure varie, crostini con salse (senza merengue), formaggi alle erbe a appena appena SEI PORTATE DI CARNI VARIE ALLA GRIGLIA, docutamente aromatizzate e speziate, ananas cotto alla brace con cannella (?!?!?) e torta sacher: ovviamente la sacher ce la siamo portata da casa, grazie Arabella. Come conseguenza di tutto ciò doctorL cominciava a risentire di pesanti rumoreggiamenti, cigolii gastrici e rigurgitini vari fin dal passaggio ai primi 500 metri: e questo spiega il ritmo di gara impressionante nei primi tenuto dal team intero, desideroso di distanziare il prima possibile questa sorta di GledMagicWater deambulante che si ostinava nei suoi richiami “amici, BURP, aspettatemi. ROAR, corriamo insieme dai, AARGHH”.
Ma già si vocifera di irregolarità nell’organizzazione della gara: pare che, per far fronte al freddo lo staff del GP Cave (con cui i cabernetrunners sono spiritualmente gemellati: ricordiamo infatti che la Cava è un vino spumante secco doc della Catalogna, lavorazione simile al millesimato) abbiano corretto il tè dei ristori, che normalmente è sbagliato, con autentica Tagliatella Nardini, scatenando la reazione delle Distillerie Bonollo, che pretendevano, almeno per il mese di febbraio, di essere sponsor etilici unici del circuito podistico. I cabernetrunners esprimono solidarietà al presidente FIASP, loro grande tifoso, con una dichiarazione rilasciata a fine gara: “Gnon mi parue che ci era nuglia di sbagliato gnei ristorrui, ansi mi serbruavano tutti cooruetti, ansi, molto corruetti” che scagiona assolutamente i vertici del movimento podistico da qualsiasi sospetto di contaminazione delle bevande.
Ed ecco allora l’elenco dei gladiatori delle nevi: 100Jaq, il Borelji, la Gazzella della Nevi, DeeBaldwin, DoctorL e BeepBeep, il quale ormai si prendere il lusso di partire più tardi ed arrivare da dietro (doctorL per l’occasione indossava mutande di ferro, l’impatto ha fatto sciogliere la neve nel raggio di 7 metri). Ennesima nota di biasimo per il PolBot, che è ormai candidato ad essere retrocesso nel gruppo AcquaevinoRunners, che, la sera precedente, al momento dell’uscita dalla succitata churrasqueria aveva dichiarato: “beh ragazzi domani quando mi sveglio guardo com’è il tempo e poi decido”.... ergo...... BUON RIPOSO POLBOT

2 commenti:

  1. per la Sacher ringraziate anche qualcun altro, grazie.
    Ingrati.

    RispondiElimina
  2. Perchè? ha contribuito anche la mamma di Arabella? :)
    Poveri plebei.. ma non avete ancora capito che mi sto preparando in solitario per la DOPPIA TRANSEUGANEA???
    Sto facendo serie di 30km quotidiani con delle palle di ferro da 5kg "saldate" alle caviglie!
    tse.....correre sotto la neve...lo faveo quando avevo 4 anni!!!

    RispondiElimina