Pubblicato il Calendario Corse Cabernet Runners !!!!

In diretta live sul nostro sito
www.cabernetrunners.it

potete trovare la versione 01 del
CABER-CALENDARIO ENO-GASTRO-PODISTICO 2012

(e tenetelo d'occhio, ci saranno continui aggiornamenti durante la stagione)
Contattaci per info

27 marzo 2012

24 marzo 2012: Le idi di marzo???





Onore e Gloria ai Cabenet Runners


Dove ci eravamo lasciati in questo infuocato marzo?

Ah sì, abbiamo appena fatto in tempo a vedere l'Imperatore Claudius che in una Treviso Marathon almeno per una volta non inondata dalla pioggia riprendersi lo scettro di Best Cab 42k, sottraendolo ad un Doctorlukash indebito tenutario, che nel volgere di due settimane il perfido Francisco Anatolji Borelji mette giù, in un testa a testa a distanza, il tempone sulla maratona di Roma e pone i propri artigli sulla testa della classifica della + classica delle distanze, sorretto e sostenuto daMPMSantaSubito, che nella veste di VIP Caddy, continua a spalleggiare il suo campione su qualunque fondo, dal green al pavé... è proprio vero, dietro le corse di un grande uomo c'è sempre una grande donna (armata di arco e frecce!!!)
Ma il regno dei Borelji potrebbe durare meno del volgere di un quarto di luna: dalle grandi metropoli europee, Barcellona Ferrara, domani si preparano a lanciare il guanto di sfida, in una sorta di tenzone transnazionale, rispettivamente BeepBeepBordus 100Jaq, entrambi all'esordio stagionale sulla distanza, entrambi con il proprio obiettivo ben fisso davanti agli occhi: una teglia di paella de pescado per il primo, un'ovalina di purè con una salama da sugo affogata dentro,per il secondo: quale sarà lo stimolo vincente che riuscirà a condurre uno dei due cabs sul tetto stagionale? una cosa è certa: uno dei due dovrà accontentarsi di guardare dal basso, il trono di Best Cab non è mai una poltrona per due!!!

E credete che sulla mezza le acque siano più tranquille? l'attacco tentato dall'Imperatore nella mezza di Verona, teso a conquistare il ruolo di leader stagionale, non è stato sufficiente a scalzareDeeDeeBaldwin, che con una performance degna di nota nella dura, ma veramente dura, mezza diMonteforte, regna ormai indisturbato al vertice della classifica della 21k.
Ma domani Ferrara ospiterà anche una mezza di fuoco, che vedrà Okuto fare il proprio esordio assoluto spillandosi per la prima volta nella propria vita un pettorale sulla maglia. Onore e Gloria al debuttanteOKUTO, e benvenuto nel tunnel!!!
Al suo fianco sta scaldando i motori Lui, LaTranspolesana, LaLocomotiva, IlBoldroni, CapitanPolesine, l'uomo che ha lasciato senza parole la stampa specializzata, passando da un 2010 di debutto con calze di lana e brioschi a metà corsa a un 2011 in cui primo uomo nella storia ha abbattuto il muro delle 2 ore in maratona (prestazione purtroppo non omologata per colpa dei solito burocrati che pretendono la presenza di giudici federali per convalidare una prestazione, come se la parola degli amici non valesse nulla, io l'ho visto con i miei occhi, perchè la mia parola deve valere meno della loro, è ora di finirla con queste caste, ma non siamo qui a soffiare sul fuoco della polemica...).
Comunque, dicevamo, dopo un inverno passato ad incitare gli scooter apripista della CorriXPadova ad andare più forte, che un passo di 1min30sec/km per lui era troppo poco, IlBoldroni approccerà domani la prima competitiva della stagione (e non approcciare altro, mi raccomando, "competitiva" intendo la manifestazione), e all'orizzonte si vede già un tempone che lascerà il segno per un bel pezzo.

E il gentil sesso? credete che dormano?
Ad oggi abbiamo AleAleAleAleAlejandra che svetta incontrastata sia in 42k che in 21k, ma qualcuna comincia già a mettere giù le fiches, per quando si dovranno fare i conti a fine anno: fianco a fianco del BeeBeep, in terra catalana esploderà anche la potenza di Katyveria, che darà l'incipit alla lunga sfida che come l'anno scorso la vedrà contendersi con TheButterfly il Magnum di Best Caber Lady 42k.
A proposito, mi si permetta una battuta veramente avvilente per l'intelligenza umana, ma è da tanto che ce l'ho lì e mi vergogno di scriverla: BeepBeep e Katyveria formano al coppia E-Bay (i Bei... battutona!!!)

A proposito di TheButterfly: dopo un perido oscuro della sua vita in cui è stata ammaliata con un filtro magico da uno stregone sotto le mentite e millantate spoglie di personal treiner (l'errore è voluto, per rispetto alla categoria), è radiosamente ritornata nelle fila cab, in qualità di prima socia Cabernet Gemea!!!
Grande felicità per tutti noi, e nuovo pepe per le sfide tutte in rosa che ci porteranno a fine 2012.

Che dire, siamo Cabernet Runners...
... e tutto il resto è noia!!!



Mollare....
Unica opzione non disponibile!!!
Forever Cabernet Runners
DoctoLukash
Er President



Nessun commento:

Posta un commento