Pubblicato il Calendario Corse Cabernet Runners !!!!

In diretta live sul nostro sito
www.cabernetrunners.it

potete trovare la versione 01 del
CABER-CALENDARIO ENO-GASTRO-PODISTICO 2012

(e tenetelo d'occhio, ci saranno continui aggiornamenti durante la stagione)
Contattaci per info

23 novembre 2010

New York primi flash. LucyP c'è: una nuova CaberLady cinge il capo con l'alloro di Finisher !!!


Onore e Gloria ai Cabernet Runners.

In attesa di stabilire un contatto con i nostri eroi per raccogliere un commento dalla loro viva voce, sempre che abbiano ancora fiato per parlare e che non si siano ostruiti l'esofago con uno sfogo bulimico post-corsa a base di fried chicken wings, potatoes e x-king size burger (nel dopogara dorigo batte speciani 10-0) e aspettando che un'america ormai in declino ce la faccia almeno a sbloccare il sito con i risultati ufficiali della corsa, che tutt'ora è fuori uso, diamo di seguito i primi responsi telegrafici (attenzione, basati ancora su tempi non ufficiali) della folle corsa dei missionari del caberpodismo, inviati a convertire in sangria la grande mela.

Iniziamo dall’olimpo, a cui ascende LucyP, che c’entra l’obiettivo dichiarato di chiudere nel tempo limite ufficiale e porta a casa il blasone di Finisher!!! È il grande ritorno della dark lady del caberrunning, con una perfetta prestazione basata sul controllo e sulla regolarità, a dispetto della tempesta di infortuni che si è abbattuta sul suo percorso di preparazione.

Ma proseguiamo la passerella rosa con MPM, che recupera perfettamente dopo l’esordio sulla distanza regina di solo 5 settimane fa’ e, se il crono verrà confermato, lima (alla bubka) di un minuto il suo personale… OOOHHH YYEEAAAHHHH

E difende il trono di regina della maratona in rosa LaGazzella, che pur confermando come negli anni passati di esprimersi meglio nelle maratone primaverili rispetto alle autunnali, rintuzza gli assalti del resto della compagine femminile e getta una fiche molto pesante anche sul titolo 2010.

Ultime ruote del carro per importanza, al cospetto di questo defilée di stile ed eleganza delle nostre Ladies, i due maschietti.

Dalla performance (podistica, stiamo parlando) del BeepBeepBeordus, piovono conferme: che i concorrenti siano 10 100 1.000 o 100.000 i suoi ritmi sono sempre incalzanti e spavaldi con passaggi al giro di boa della mezza che fanno sognare i suoi fans. Ma poi non c’è supporter che tenga, anche in questa gelida domenica novembrina, con il vento dell’atlantico che soffiava tra le avenues, il tonfo della deflagrazione contro il muro del 30° si è fatto sentire. Ma ci si può ancora lavorare, e comunque dopo il personal best stampato in primavera, una stagione di ripresa è da mettere in cantiere, per ritornare ad abbassare i limiti nella prossima primavera.

Al contrario sulla stagione autunnale punta come sempre FranciskoAnatoljiBorelji, che ancora una volta sfrutta l’arrivo dei primi freddi per stampare il proprio seasonal best, con l’ormai consueto colpo di coda di fine stagione. Non sappiamo quali sortilegi abbia esperito questa volta. Di certo, visto che nella sfida virtuale con il BeepBeep il perfido Borelji, alla volta del 20°km si trovava con un distacco abissale, le sue tecniche di malefizio a distanza devono essere state alquanto affinate. Cmq va a lui il titolo Best Cabernet Runners Transoceanico di tutti i tempi!!!

Restiamo in attesa delle testimonianze dirette dei protagonisti. Ci sarà da impazzire a sapere cosa salterà fuori…

Alla fin fine siamo Cabernet Runners.

E tutto il resto è noia!

In alto i calici

Nunc est bibendum

Forever Cabernet Runners



Nessun commento:

Posta un commento